Home Cosa facciamo
stampa

Cosa facciamo

Dal 1996 GIMBE divulga il proprio know -how con iniziative di formazione, editoria e ricerca che raccolgono le sfide della sanità italiana e ne soddisfano le esigenze.


  • Con centinaia di workshop e corsi avanzati abbiamo contribuito alla formazione di migliaia di professionisti sanitari, erogando oltre 150.000 crediti ECM.
  • La nostra conferenza nazionale costituisce per i professionisti una vetrina unica per condividere esperienze e progetti d’eccellenza che le organizzazioni sanitarie italiane portano avanti con grande determinazione.
  • Mettiamo a disposizione del sistema sanitario le nostre competenze metodologiche per pianificare e coordinare progetti di ricerca, di miglioramento della qualità dell’assistenza, sanitaria, di formazione continua e sviluppo professionale.
  • Con le nostre iniziative editoriali rendiamo disponibili le migliori evidenze scientifiche a tutti i protagonisti della sanità: policy makers, manager, professionisti, cittadini.
  • Collaboriamo con istituzioni nazionali e internazionali di formazione, di ricerca e di politica sanitaria per migliorare l’efficacia della formazione continua, l’integrità della ricerca, la qualità dell’assistenza.
  • Promuoviamo accordi con enti pubblici e privati che perseguono fini istituzionali convergenti con la nostra mission.
Seguici
Seguici su youtube
Seguici su twitter
Seguici su facebook
In primo piano
La mobilità sanitaria interregionale nel 2021
16 gennaio 2024, Fondazione GIMBE. Report Osservatorio GIMBE 1/2024

Pagina aggiornata il 26/10/2012