Home Sostieni GIMBE
stampa

Sostieni la Fondazione GIMBE

Da oltre 15 anni la Fondazione GIMBE opera per salvaguardare un servizio sanitario pubblico, equo e universalistico, conquista sociale irrinunciabile per l'eguaglianza e la dignità di tutti i cittadini italiani, grazie all'integrazione delle migliori evidenze scientifiche in tutte le decisioni che riguardano la salute delle persone.

Tutti i progetti e le iniziative lanciati in questi anni sono stati supportati esclusivamente dalle nostre risorse e messi gratuitamente a disposizione di professionisti sanitari e cittadini: la campagna Salviamo il Nostro Servizio Sanitario Nazionale, la rivista open access Evidence, il programma GIMBE4YOUNG, le conferenze, la traduzione di linee guida internazionali. Per continuare ad offrire tutto questo alla Sanità italiana in maniera indipendente, la Fondazione GIMBE ha bisogno anche di Te: il Tuo contributo farà la differenza!

Sostieni le nostre attività attraverso:


Attività realizzate grazie al contributo dei nostri sostenitori

Con la campagna #salviamoSSN, grazie a chi ci ha sostenuto, abbiamo realizzato centinaia di iniziative finalizzate a salvaguardare la più importante conquista sociale dei cittadini italiani: un servizio sanitario pubblico, equo e universalistico da difendere e garantire alle future generazioni.

Seguici
Seguici su youtube
Seguici su twitter
Seguici su facebook
In primo piano
Sprechi nella sanitĂ 
12 giugno 2017, La versione di Oscar - Radio24

Pagina aggiornata il 03/08/2016