Home GIMBE4YOUNG GIMBE4young Card Agevolazioni iscrizioni corsi
stampa

Agevolazioni iscrizioni corsi

Il progetto GIMBE4Young prevede per gli studenti, i laureati, gli specializzandi, i dottorandi di ricerca, i titolari di borse di studio o assegni di ricerca di tutte le professioni sanitarie:
  • di età inferiore a 32 anni
  • non titolari di un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato o indeterminato presso una struttura pubblica o privata del Servizio Sanitario Nazionale

una quota di iscrizione ridotta del 50% per tutti i corsi di GIMBE Education calendarizzati a Bologna, ad eccezione di quelli dell'area Evidence-based Practice.

Tale agevolazione non è cumulabile con altre agevolazioni ed è limitata a:
  • 2 partecipanti per ciascun corso
  • 2 corsi/anno per ciascun professionista

Per usufruire dell'agevolazione è necessario un pagamento individuale da parte del partecipante: sono escluse autorizzazioni aziendali e/o sponsorizzazioni. La fattura verrà emessa esclusivamente a carico del partecipante stesso.

Last Minute

Per alcuni corsi di GIMBE Education, in relazione alla disponibilità di posti, viene offerta agli aderenti a GIMBE4young una quota di iscrizione “last minute” pari a € 200,00 valida solo con pagamento diretto del partecipante e fattura intestata al partecipante.

È possibile usufruire dell'agevolazione una sola volta nell'anno solare.


Pagina aggiornata il 21/10/2016